Chi Siamo

L’Impresa Funebre D’Adda da oltre cinquant’anni è un'importante realtà nel settore delle onoranze funebri grazie alla sua gamma di servizi per funerali davvero completa e proposta anche in convenzione con il comune bergamasco di Treviglio.

L’Impresa Funebre D’Adda è la scelta obbligata per tutti coloro che necessitano di un servizio di pompe funebri davvero professionale e fornito con discrezione, competenza e sensibilità. Del resto il servizio assicurato dalla società di via San Martino è davvero completo e comprende anche la gestione di tutte le pratiche burocratiche inerenti il decesso.

Il servizio funebre viene proposto con cortesia e delicatezza per assicurare efficienza e competenza nel rispetto del dolore di chi soffre.

L'obiettivo principale dell’Impresa Funebre D’Adda è quello di assicurare affidabilità ai familiari del defunto in virtù dei molteplici servizi gestiti da una squadra di collaboratori seri, attenti e disponibili, pronti nel donare il sostegno necessario alla circostanza.

L’Impresa Funebre D’Adda vi garantisce un supporto costante ma al contempo discreto fin dalla primo momento e vi fornisce i propri servizi dal disbrigo di pratiche burocratiche fino all’esecuzione dei lavori cimiteriali.
Collaborazioni

L’Impresa Funebre D’Adda assicura da oltre cinquant’anni i migliori servizi di onoranze funebri con la professionalità che le è propria anche in convenzione con il comune di Treviglio.